Pranopratica

La Pranoterapia è la più antica forma di trattamento caratterizzata da gesti semplici delicati ma che sa agire in profondità e su tutti i piani. Le diverse manovre si eseguono per rilassare o per tonificare, ma l’aspetto più caratteristico consiste nell’effetto armonizzante, poiché allenta le tensioni del corpo e della mente, aiuta a migliorare lo stato emotivo della persona nonché a risolvere diversi disturbi fisici. 

Colloquio

Il primo approccio è verbale e molto importante. La persona è libera di esprimersi e di raccontarsi, permettendomi così di entrare in empatia e cominciare a focalizzare i punti su cui poter lavorare.

Sensibilizzazione

Consiste in un indagine energetica su tutto il campo elettromagnetico della persona mediante l'apposizione delle mani, che in questa prima fase non toccheranno il corpo.

Armonizzazione

Nella seconda fase andremo a sbloccare le vie energetiche principali al fine di far rifluire armoniosamente il prana per tutto il corpo in preparazione del trattamento.

Trattamento

Tratteremo le zone compromesse ricostituendo l'equilibrio bio-energetico e così facendo ridaremo benessere e salute alla persona.